top of page

sab 17 set

|

Montesilvano

Blockchain Beach

Con la Blockchain Beach abbiamo la possibilità di conoscere meglio i vari aspetti di questa tecnologia e le persone che la vivono tutti i giorni. Il tutto in un ambiente unico, tra piscina e mare.

Blockchain Beach
Blockchain Beach

Orario & Sede

17 set 2022, 15:00 – 18 set 2022, 15:00

Montesilvano, P.za John Fitzgerald Kennedy, 28, 65015 Montesilvano PE, Italia

Info sull'evento

In un incantevole hotel direttamente sulla spiaggia di Montesilvano, provincia di Pescara, tra un tuffo in piscina e un sorso di birra va in scena la Blockchain Beach, il raduno di appassionati del mondo blockchain, crypto e defi. Evento patrocinato dall'assesorato agli eventi del comune di Montesilvano.

La blockchain e le tecnologie distribuite non sono il futuro ma il presente.

Con la Blockchain Beach abbiamo la possibilità di conoscere e le persone che vivono queste tecnologie tutti i giorni, in un ambiente unico, tra piscina e mare.

Un weekend da non perdere! Inizieremo il raduno nel primo pomeriggio di Sabato 17 Settembre e lo concluderemo nel primo pomeriggio di Domenica 18. L’evento prevede incontri nel pomeriggio del 17 e nella mattina del 18 oltre che i pasti e la festa dopocena in piscina del Sabato Sera. Ci concentreremo sia sulle opportunità per chi investe nel settore sia sulle opportunità per chi vuole lavorarci.

Tra gli ospiti confermati:

  • Cristian Serena Cryptian world ) che parlerà di analisi on chain e di tips per prevedere top e bottom nel mercato crypto;
  • Simone Iavolato ( Pokerino ) che parlerà di analisi dei flussi in defi per anticipare le chain e le dapp che si stanno affermando;
  • Luca Intermesoli di CoinSafe, che parlerà di come e quando il mining può essere profittevole;
  • Federico Fanini ( founder Blockshub ) che ci presenterà strumenti per lavorare direttamente con le blockchain;
  • Chiara Valentini ( advisor per Consulenza e Risorse e per Officina DeFi ) che parlerà dell’evoluzione dei metaversi e di come portarci le aziende;
  • Paolo Nardella ( Presidente Associazione Professionisti Blockchain ) che parlerà di come portare la blockchain in azienda;
  • Federico Fioriti ( founder Innovalley ) che presenterà le opportunità per finanziare la propria startup nel mondo blockchain sfruttando bandi e incentivi nazionali ed europei, Altri ospiti sono in attesa di conferma e non appena possibile pubblicheremo un calendario più dettagliato con la scaletta.

In aggiunta, un importante ospite a sorpresa.

Sarà una opportunità preziosa per conoscere strumenti, scenari e persone nel settore sia per chi investe in criptovalute e defi sia per chi vuole lavorare nel mondo blockchain o implementarla nel proprio lavoro. Il tutto in uno scenario unico, direttamente sul mare.

PROGRAMMA

17 Settembre:

ore 15:00 Raduno e caffè di benvenuto 

ore 16:30 Saluti istituzionali Ore 17:00 Inizio incontri in sala ore 19:30 Cena in terrazza

ore 21:00 Dopocena a bordopiscina

18 Settembre:

ore 9:00 Colazione in terrazza 

ore 10:30 Inizio incontri in sala 

ore 13:30 Pranzo in terrazza 

ore 15:00 Saluti

Per acquisto biglietti: 

https://www.eventbrite.com/e/biglietti-blockchain-beach-410636323297?discount=officinadefi

Condividi questo evento

bottom of page